MAKING OF…TRICKY: THINK PINK

2 Jan

Bentornate donzelle! Riprende l’appuntamento settimanale con i look make up.

Dopo feste, pranzi e cenoni, beh oggi ho deciso di andare su un look piuttosto semplice, da portare tutti i giorni e soprattutto facilissimo da fare, davvero in 5 minuti! 😉

Il look si chiama THINK PINK e vediamo cosa ho utilizzato per realizzarlo:

Realizzazione:

I STEP: Dopo aver preparato la nostra palpebra con un correttore o un primer, preleviamo con un pennello piatto da ombretto  (Elf – Eyeshadow C Brush – linea studio) il colore rosa fenicottero (io ho usato quello in basso a destra nella foto, dalla mia palette 78 colori di Zoeva) e passatelo su tutta la palpebra mobile.

II STEP: Dopodichè prelevate con un pennello da sfumatura  (Elf – Contour Brush – Linea studio) un rosa baby molto chiaro (il mio è quello in alto a sinistra sempre della palette di Zoeva) e passatelo sulla parte superiore dell’occhio, sfumando bene nella piega.

III STEP: Fatto ciò prendete un pennellino da eyeliner  (H&M) ed un eyeliner in crema (io lo preferisco a quello liquido in quanto mi permette di essere molto più precisa); ho usato il Fluidline Blacktrack di Mac (consigliatissimo!) e passatelo su tutta la rima superiore dell’occhio proprio all’attaccatura delle ciglia.

La linea potete deciderla voi come fare, se sottile o più larga..io personalmente preferisco farla sottile anche perché non avendo un occhio tanto grande rimane più elegante e carina.

Passate un po’ di eyeliner anche sulla parte inferiore dell’occhio, solo però nella prima metà.

IV STEP: Prendete un mascara allungante (KikoLuxurious Lashes) e passatelo sulle ciglia superiori e inferiori.

V STEP: le labbra! Ho voluto lasciarle naturali, colorandole solo con un pochino di rosa con riflessi…e per questo ho usato il Super Gloss di Kiko 119, di cui potete trovare la recensione qui.

Et voilà il vostro make up for everyday è pronto in 5 minuti e in soli 5 steps! 😉

 

See ya next week!

Tricky

Leave a Reply

