Let’s talk about: CHANEL (il makeup per la nuova stagione)

13 Feb

Da qualche settimana il nostro occhio vigile si sta dando da fare scartabellando siti e riviste per vedere quale sara il makeup preferito dalle varie case cosmetiche. Di certo nessuno no loro né di noi si lascia sfuggire il pensiero che la Primavera sia la stagione dove tutto sboccia, fresca di colori e di temperature che si fanno più miti e sopportabili, e che ci fanno dimenticare il freddo e il brutto tempo così lunghi dell’inverno.

Tra i marchi primi nella mia lista di riferimento c’è Chanel di cui mi piacciono da impazzire i colori, spesso a tinte forti ma sempre sobri e così chic neggli abbinamenti!
La prima grande novità per la Primavera 2011 è sicuramente il rossetto BOY della linea Rouge Coco Shine (il nome è ispirato al soprannome  che Coco diede ad Arthur Capel, suo compagno di una vita). Il colore, da quanto si può vedere dato che questo rossetto sarà in vendita da DOMANI in EDIZIONE LIMITATA PER SAN VALENTINO, è un rosa che tende all’albicocca dalla consistenza cremosa e brillante… Insomma non vedo l’ora di provarlo e di averlo.
La nuova linea di rossetti Rouge Coco Shine sarà in profumeria dal 17 Marzo con nuove 17 tonalità.

La seconda novità è che sempre da domani i truccatori Chanel faranno provare alla clienti (su appuntamento) il nuovo look primaverile Chanel che si ispira proprio a BOY, sul sito trovate il pdf con tutte le profumerie che aderiscono all’iniziativa… Ma quale sarà questo misterioso nuovo look? Beh, eccolo… A me piace un sacco e voi che ne dite? Il-look-BOY (Cliccate, cliccate!)

Dory

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: